Personale

L’obbligo per le pubbliche amministrazioni di pubblicare sui propri siti internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica ed i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti era già stato introdotto dalla L. 18 giugno 2009 n. 69.

Il d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 recepisce questo punto all’art. 14 prevedendo la pubblicazione, per i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo ed i titolari di incarichi dirigenziali, di una serie di documenti ed informazioni quali l’atto di nomina e di proclamazione e, come detto, il curriculum vitae.

Il vigente Allegato 8 del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2022 - 2024 consultabile alla pagina https://trasparenza.cultura.gov.it/pagina769_prevenzione-della-corruzione.html inserisce tra le strutture tenute alla fornitura di tali dati anche tutti gli uffici dell’amministrazione periferica.

Si rende quindi pubblico l’'atto di conferimento dell' incarico dirigenziale (decorrente dal 01/07/2022 al 01/07/2025) e si rimanda alla pagina del sito istituzionale dell’Amministrazione (https://trasparenza.cultura.gov.it/index.php?id_oggetto=3&id_cat=0&id_doc=14122) per la consultazione delle altre informazioni relative al dirigente della Soprintendenza archivistica e bibliografica della Liguria, dott.ssa Francesca Imperiale, rispetto alla quale si sottolinea altresì la non titolarità di:
- cariche presso altri enti pubblici o privati;
- incarichi con oneri a carico della finanza pubblica;

Si fornisce inoltre, quale ulteriore informazione, rispetto a quanto riportato nelle sezioni "Struttura Organizzativa" ed "Organizzazione" del nostro sito, il dato relativo ai responsabili di area, titolari delle posizioni organizzative, previste dal D. M. 23 gennaio 2016, n. 44, art. 4, comma 2 rimandando alle corrispondenti pagine del sito dell'Amministrazione:


- Area patrimonio archivistico: Dott.ssa Francesca MAMBRINI – Funzionario archivista - Area III F2;

- Area patrimonio bibliografico: Dott.ssa Maria ZARRO - Funzionario bibliotecario – Area III F1;

- Area Organizzazione e funzionamento: Dott. Claudio BUDACI – Funzionario amministrativo – Area III F2

 

Per tutte le altre informazioni di carattere più generale quali i tassi di assenza, gli incarichi extraistituzionali conferiti ed autorizzati ai dipendenti, i riferimenti alle contrattazioni collettiva ed integrativa ed all’Organismo indipendente di valutazione (OIV), si rimanda al sito dell'Amministrazione.

Si precisa, infine, che non opera presso la Soprintendenza personale a tempo determinato.



Ultima revisione pagina web: 29 settembre 2022