Consulenti e collaboratori

Questa pagina riporta le informazioni, richieste dall’ art. 15, co. 1 e 2, del d.lgs. 14 marzo 2013 n. 33, concernente i rapporti di collaborazione e consulenza a cui le Soprintendenze archivistiche e bibliografiche possono far ricorso.

Il conferimento di tali incarichi può avvenire sia a titolo gratuito, come previsto dall’ art. 55 del D.P.R. 30 settembre 1963 n. 1409, che a titolo oneroso.

La Soprintendenza archivistica e bibliografica della Liguria non ha avviato autonomamente rapporti di collaborazione e/o di consulenza.

Tuttavia, al contempo, a seguito della procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione bandita dalla Direzione Generale Archivi con il decreto rep. n. 832 del 28 ottobre 2021, sono in essere rapporti di collaborazione in ambito archivistico fino al 31 dicembre 2023 con le dott.sse Flavia Gattiglia e Marta Palazzi di cui si pubblicano qui i curriculum vitae (curriculum Gattiglia – curriculum Palazzi) nonché i contratti d’opera stipulati con l’Amministrazione (contratto Gattiglia – contratto Palazzi). Rispetto alle dott.sse di cui sopra si dà atto altresì:

- dell’assenza di incarichi presso altri enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione;

- del fatto che non sono titolari di cariche all’interno degli enti di diritto privato sopra menzionati;

- del non svolgimento in questo momento di alcuna attività professionale in via autonoma incompatibile con il corretto svolgimento dell’incarico.

Nell'eventualità di consulenze e/o collaborazioni a cui la Soprintendenza decidesse autonomamente di ricorrere, , si pubblica qui il modulo contenente la dichiarazione sostitutiva di assenza di conflitto d’interessi in pdf ed in word che i consulenti/collaboratori sono tenuti a rendere ai sensi dell’art. 53, comma 14, del d. lgs. 30 marzo 2001 n. 165.



Ultima revisione pagina web: 8 giugno 2023